Fisioterapia Osteopatia
Il Sistema Fisiospinal Adjustor è un avanzato strumento scientifico per la localizzazione e il trattamento delle anomalie vertebrali e muscolo-scheletriche.
Misurazioni posturali Esami posturali in ortostatismo che durano generalmente dai 30 ai 60 secondi, tempo che consente di rilevare le capacita’ di coordinazione e i deficit muscolari del paziente. Oltre alla rappresentazione dei modelli motori, è consentito di visualizzare con esattezza, entro il lasso di tempo scelto, le variazioni morfologiche e volumetriche rilevate.
La piattaforma pedogait della DIERS è uno strumento di misurazione dinamica delle pressioni plantari integrato in un tapis-roulant
La pedana stabilometrica “balance plate” misura le oscillazioni posturali in posizione statica.
Dispositivo supplementare per il rilevamento della mobilità tridimensionale del rachide cervicale.
Il myoline professional è un sistema multifunzionale di misurazione isometrica, che riesce a misurare la capacità di funzionamento, ma anche la forza massimale dei muscoli, fino 26 possibili tipi di movimenti.
Particolarmente utile nella progettazione delle ortesi dinamiche, specie nello sportivo, l’integrazione di questo modulo rende davvero completo il laboratorio per l’analisi del passo.
T-Scan è il primo sensore a tecnologia elettronica, progettato in modo specifico per l’analisi occlusale. Tekscan ha creato questo potente mezzo diagnostico per rispondere alle esigenze di tutti i professionisti che desiderano un mezzo accurato per misurare l’occlusione in modo dinamico.
SpiroTiger è l’unico sistema di ginnastica del respiro che allena in modo specifico la resistenza della muscolatura respiratoria,
NervoScope rileva e misura, in maniera affidabile, le differenze minuti-calore dei tessuti situati lungo la spina dorsale.
Un dinamometro fornisce la misura “statica della forza” opponendo a questa una reazione statica; mentre la misura dinamica si compie valutando l’accelerazione comunicata dalla forza a una data massa, e perciò opponendo a essa una reazione dinamica che è la forza d’inerzia.
In grado di stabilire un affidabile, scientificamente e quantitativamente valida, rappresentazione multidimensionale della condizione del paziente. Questo strumento consente anche di monitorare l’efficacia del trattamento, aiutando i pazienti a comprendere i principi alla base della chiropratica e apprezzare i benefici del benessere del trattamento a lungo termine, oltre al semplice sollievo dei sintomi.
il Capno Trainer viene utilizzato per l’osservazione, l’identificazione, l’insegnamento, e apprendimento di nuovi modelli comportamentali di respirazione.
Una termocamera altamente sofisticata ad infrarossi che permette, per esempio, una facile localizzazione delle zone infiammate.
Con una selezione di funzioni sofisticate, il Triton 6E impiega la tecnologia moderna per aiutare il terapeuta ad avere il controllo totale.
La DUO WAVE MASTER è lo strumento oggi più recente ed avanzato nella generazione di onde d’urto. Le onde d’urto DUO WAVE MASTER emettono onde acustiche focalizzate brevettate di tipo “LARGE FOCUS” (traduzione letterale Fuoco Ampio) e radiali di tipo “CONTROLLED UNFOCUSED”. Quest’ ultime sono una vera e propria innovazione nel campo delle onde d’urto radiali.
Da Lunedì a Venerdì
08:30-13:oo & 14:30-18:30
Contatti dello studio di Bojon:
Tel. 049 9725837
Cell. 335 7078478
mail: [email protected]
Il Dottor Vilmer Rado riceve anche presso il
del Dott. Ambrosi Fabio
Indirizzo: Piazza Marco d’Aviano 9, Piavon di Oderzo (TV)
Per appuntamenti studio di Oderzo contattare:
Cell. 3357078478