Fisioterapia Osteopatia

l CapnoTrainer viene utilizzato per l’osservazione, l’identificazione, l’insegnamento, e apprendimento di nuovi modelli comportamentali di respirazione:
* Individua la meccanica di respirazione ottimale per l’equilibrio acido-base.
* Scopre i trigger per buoni e cattivi modelli di respirazione.
* Permette di vedere come pensieri, stati d’animo ed emozioni sono causati dalla respirazione.
* Fornisce ulteriori informazioni su come le prestazioni fisiche e mentali sono alterate dalla respirazione.
* Valuta gli effetti della respirazione sull’apprendimento, la memoria e l’attenzione.
* Mostra come il comportamento di respirazione e l’atteggiamento difensivo possono essere correlati.
* Esamina come il dolore, il disagio, e la respirazione possono essere collegati.
* Scopre come la respirazione può essere mediatrice di sintomi inspiegabili.
* Fornisce test di soglia anaerobica durante l’allenamento di fitness attraverso il monitoraggio della CO2.
* Utilizza la respirazione come un modo per esplorare la consapevolezza e la coscienza.
* Aiuta le persone a superare le loro paure circa la respirazione.
* Aiuta ad imparare a respirare in modo intuitivo, dentro-fuori, piuttosto che prescrittivo, fuori-dentro.
il CapnoTrainer viene utilizzato come strumento di insegnamento e apprendimento: formazione Peak Performance, training di rilassamento, training attenzione, meditazione, educazione del paziente, gestione dello stress, del parto, formazione motivazionale, parlare in pubblico, gestione dell’ansia, gestione della rabbia, mastering, sfide di performance (ad esempio nel settore dell’aviazione), preparazione atletica e ogni altro tipo di respirazione.
USO LIMITATO: Il CapnoTrainer è uno strumento educativo progettato per l’apprendimento di un comportamento corretto della respirazione, e non è inteso per la diagnosi e / o il trattamento di sintomi e deficit.

sito ufficiale www.betterphysiology.com

Da Lunedì a Venerdì

08:30-13:oo & 14:30-18:30

Contatti dello studio di Bojon:

Cell. 335 7078478

mail: [email protected]

Il Dottor Vilmer Rado tutti i venerdì sarà presente al           Centro Medico Integrato di Oderzo

Contatti dello studio di oderzo:

Mail: [email protected]